Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

L’art. 1, comma 32 della legge n. 190/2012, primo periodo, prevede l’obbligo per le stazioni appaltanti di pubblicare, sui propri siti web istituzionali, entro il 31 gennaio di ciascun anno (quest'anno il termine è stato prorogato al 20.02.2017) una serie di informazioni con riferimento ai procedimenti di cui al comma 16, lettera b) della stessa legge e cioè i procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, ai sensi del codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163).

La legge stabilisce, altresì, l’obbligo a carico delle amministrazioni di trasmettere le informazioni sopra indicate, in formato digitale, all’Autorità di vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (AVCP).

Il Presidente dell’AVCP con comunicato del 22 maggio 2013 ha reso noto che l’Autorità  ha individuato nel formato XML lo standard aperto da utilizzare per la pubblicazione e ha definito altresì, nell’allegato tecnico allo stesso Comunicato,  gli schemi XSD che le pubbliche amministrazioni sono chiamate a rispettare per la pubblicazione.

Si pubblicano, pertanto, di seguito i dati relativi all’intero Ente, forniti all’Ufficio Trasparenza e Comunicazione da ciascun Servizio dell’Ente. Le informazioni sono pubblicate, oltre che nel formato XML richiesto dall’AVCP anche in formato pdf, ods, html ed excel al fine di consentire un’agevole accesso agli stessi da parte dei cittadini di Villacidro.

 

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare


 

Archivio Adempimenti Legge 190/2012 (dataset xml)


Data di ultima modifica: 02/12/2013

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto