Comune di Villacidro - Comunicazione - 119/2019

Oggetto: Bando di Concorso per l’assegnazione di Borse di studio per merito in favore di studenti che abbiano conseguito il diploma di Scuola secondaria superiore di I° o di II°grado nell’anno scolastico 2018/2019.

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
29/10/2019
Concas Celestina

Il Responsabile el Servizio Affari Generali rende noto che Il Comune di Villacidro bandisce un Concorso pubblico per la formazione di due distinte graduatorie finalizzate all’assegnazione di Borse di studio riservate agli studenti che abbiano conseguito, nell’anno scolastico 2018/2019, il diploma di Scuola Superiore di I° o di II° grado, distinguendosi per alto merito scolastico.

Il termine ultimo per la presentazione delle suddette domande è fissato per il giorno Venerdì 22 Novembre 2019.