Comune di Villacidro - Comunicazione - 119/2019

Bando di Concorso per l’assegnazione di Borse di studio per merito in favore di studenti che abbiano conseguito il diploma di Scuola secondaria superiore di I° o di II°grado nell’anno scolastico 2018/2019.

Oggetto: Bando di Concorso per l’assegnazione di Borse di studio per merito in favore di studenti che abbiano conseguito il diploma di Scuola secondaria superiore di I° o di II°grado nell’anno scolastico 2018/2019.

Anno
2019
Settore
Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
Tipo
Comunicazione
Numero
119
Data Inizio Pubblicazione
29/10/2019
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Concas Celestina

Il Responsabile el Servizio Affari Generali rende noto che Il Comune di Villacidro bandisce un Concorso pubblico per la formazione di due distinte graduatorie finalizzate all’assegnazione di Borse di studio riservate agli studenti che abbiano conseguito, nell’anno scolastico 2018/2019, il diploma di Scuola Superiore di I° o di II° grado, distinguendosi per alto merito scolastico.

Il termine ultimo per la presentazione delle suddette domande è fissato per il giorno Venerdì 22 Novembre 2019.

Tag:
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto