Comune di Villacidro - Comunicazione - 113/2019

Oggetto: Borsa di studio nazionale A. S. 2018/2019 ex D. Lgs. 6312017 - Approvazione graduatoria unica regionale studenti beneficiari - Comunicazione nominativi studenti beneficiari residenti nel Comune di Villacidro.

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
21/10/2019
Concas Celestina

Il Responsabile degli Affari Generali comunica che la Regione Autonoma della Sardegna, Direzione Generale della Pubblica Istruzione, ha approvato la graduatoria unica regionale degli studenti beneficiari residenti nel Comune di Villacidro, della Borsa di studio nazionale A. S. 2018/12019 ex D. Lgs. 6312017.