Comune di Villacidro - Comunicazione - 111/2019

Oggetto: Libri di testo Scuola Primaria A.S. 2019/2020 – Rimborso spese sostenute dalle famiglie – AVVISO e MODULO DI DOMANDA –

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
01/10/2019
Concas Celestina

Il Responsabile del Servizio Affari Generali comunica che è in pubblicazione all'albo pretorio on-line del Comune l'avviso pubblico per la presentazione delle domande di rimborso delle spese sostenute per l'acquisto dei testi scolastici destinati agli alunni della Scuola Primaria - A.S. 2019/2020.
L'istanza di rimborso dovrà essere presentata entro martedì 15 ottobre 2019.