Comune di Villacidro - Comunicazione - 109/2019

Oggetto: BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI DIRETTORE ARTISTICO-DIDATTICO DELLA ISTITUZIONE SCUOLA CIVICA DI MUSICA

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
27/09/2019
Concas Celestina

Il Responsabile del Servizio Affari Generali,

rende noto che è in pubblicazione all'albo pretorio del Comune il bando di selezione pubblica per titoli per il conferimento di un incarico di direttore artistico-didattico della istituzione Scuola civica di musica.

Le domande dovranno pervenire al protocollo generale del comune di Villacidro, a pena di esclusione, entro il giorno 11 ottobre alle ore 13:00.