Comune di Villacidro - Comunicazione - 108/2019

Servizio Demografici, Elettorale, Contratti e Sistemi Informativi
25/09/2019
Pier Paolo Scanu

L'ISTAT effettua il censimento con cadenza annuale e non più decennale, coinvolgendo ogni anno solo un campione e non più tutte le famiglie.

Grazie al nuovo Censimento permanente le informazioni sulle principali caratteristiche socio economiche del paese saranno continue e tempestive. E costeranno meno.

L'ISTAT chiede la collaborazione di tutte le famiglie.

Partecipare al censimento è un'opportunità per contribuire alla buona riuscita della rilevazione, ma anche un obbligo di legge.

Se ne fai parte, fai la tua parte.

Per informazioni e aiuto nella compilazione, nel comune di Villacidro ci si può rivolgere all’Ufficio Anagrafe del Comune.
• Piazza Municipio Piano terra (presso Ufficio Anagrafe)
tel. 070 93442251-253-254-255.
da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00, martedì anche pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00.

INFORMAZIONI E CHIARIMENTI
1. Contattare il Numero verde gratuito Istat 800 811 177 attivo dal 10 ottobre al 23 novembre, da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 21.00
2. Inviare una e-mail all’indirizzo censimentipermanenti.popolazioneareale@istat.it
3. Consultare il sito web www.istat.it/it/censimenti-permanenti/popolazione-e-abitazioni