Comune di Villacidro - Comunicazione - 106/2019

Avvio del servizio di mensa scolastica - a.s. 2019/2020

Oggetto: Avvio del servizio di mensa scolastica - a.s. 2019/2020

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
18/09/2019
Concas Celestina

Il responsabile del Servizio AA.GG. rende noto che il servizio di mensa scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia, primaria con tempo pieno e della scuola media inferiore delle classi con tempo prolungato, inizierà il prossimo 1° Ottobre 2019.

Si invitano le famiglie che non avessero ancora provveduto ad inoltrare la domanda per l’accesso al servizio, i cui termini sono scaduti lo scorso 10 Settembre, a regolarizzare con urgenza.