Comune di Villacidro - Comunicazione - 79/2019

Servizio Economico - Finanziario e Tributi
25/06/2019
Silvano Cabriolu

SI COMUNICA CHE SONO IN DISTRIBUZIONE GLI AVVISI DI PAGAMENTO DELLA TASSA RIFIUTI (TARI) PER L’ANNO 2019.

I CITTADINI CHE, PER QUALSIASI MOTIVO, NON RICEVERANNO L’AVVISO DI PAGAMENTO ENTRO IL 16 LUGLIO PRESSO IL PROPRIO DOMICILIO POTRANNO RICHIEDERLO ALL’UFFICIO POSTALE DI VILLACIDRO, INCARICATO DEL RECAPITO.

SI RICORDA CHE IL PAGAMENTO DELLA TASSA E’ OBBLIGATORIO, PREVISTO DALLA NORMATIVA STATALE E LA MANCATA RICEZIONE DELL’AVVISO PRESSO IL DOMICILIO NON ESONERA IL CONTRIBUENTE DAL PAGAMENTO.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE O CHIARIMENTO L’UFFICIO TRIBUTI E’ A DISPOSIZIONE NEGLI ORARI INDICATI NELL’AVVISO DI PAGAMENTO.