Comune di Villacidro - Comunicazione - 71/2019

Concessione contributi Estate Villacidrese e Autunno a Villacidro

Oggetto: Concessione contributi Estate Villacidrese e Autunno a Villacidro

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
31/05/2019
Pier Paolo Scanu

Si comunica che a partire dal giorno 31 maggio 2019 e fino alle ore 10:00 del 17 giugno 2019 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione di contributi per le manifestazioni culturali e di spettacolo, sulla base di quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta comunale n. 75 del 20/05/2019. Le agevolazioni verranno concesse per attività svolte nell’esclusivo interesse della città di Villacidro, che abbiano delle ricadute dirette o indirette sul territorio e sulla popolazione, che operino nelle aree tematiche indicate nell’Avviso Pubblico. Tutti gli atti sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Villacidro.

Vai all'Albo Pretorio