Comune di Villacidro - Comunicazione - 68/2019

27/05/2019
17/06/2019
Silvano Cabriolu

Il 17 giugno 2019 scadono i termini per il pagamento dell’acconto IMU e TASI dovute per l'anno 2019.

Per effettuare il pagamento il calcolo dovrà essere effettuato sulla base delle aliquote comunali vigenti stabilite dal Consiglio Comunale nella seduta del 25/03/2019 con le deliberazioni n. 3 (IMU) e n. 2 (TASI).

Il programma per effettuare il calcolo degli importi dovuti e per la stampa dei modelli F24 da utilizzare per effettuare i pagamenti è disponibile nel sito internet del Comune di Villacidro cliccando sul seguente (link):