Comune di Villacidro - Comunicazione - 62/2019

Verifica tessera elettorale

Oggetto: Verifica tessera elettorale

Anno
2019
Settore
punti di interesse
Tipo
Comunicazione
Numero
62
Data Inizio Pubblicazione
17/05/2019
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Concas Celestina

Verifica tessera elettorale

L’Ufficio Elettorale Comunale invita tutti gli Elettori, in vista delle Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia del 26 maggio 2019, a verificare da subito se la propria tessera elettorale contiene ancora spazi vuoti utilizzabili per la certificazione della partecipazione al voto. Qualora tutti gli spazi fossero esauriti o per chi ha la tessera deteriorata si consiglia di chiedere il rilascio di una nuova tessera elettorale presso l’Ufficio Elettorale, esibendo quella esaurita o deteriorata e un documento di riconoscimento valido.

In caso di smarrimento può richiederne un duplicato presentandosi con un documento d’identità.

Per coloro che hanno cambiato indirizzo all'interno del Comune e non ha ricevuto l’etichetta adesiva con il nuovo indirizzo da applicare sulla tessera elettorale, può ottenerla presso l’Ufficio Elettorale del Comune presentandosi con la tessera elettorale ed un documento di riconoscimento.

 Si consiglia di provvedere al più presto per evitare lunghi disagi e lunghe attese nei giorni a ridosso delle prossime consultazioni elettorali.

Orari di apertura dell'Ufficio Elettorale per il rilascio delle tessere e dei duplicati:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e il martedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

Per ulteriori informazioni può telefonare al seguente numero:  070/93442255

Inoltre si comunica che, per il rilascio delle tessere elettorali, l'ufficio elettorale resterà aperto nelle giornate di venerdì 24 e sabato 25 maggio dalle ore 9,00 alle ore 18,00 mentre nella giornata di domenica 26 maggio 2019 dalle ore 7,00 alle ore 23,00

Tag:
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto