Comune di Villacidro - Comunicazione - 54/2019

Oggetto: Estrazione degli scrutatori per le elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia del 26 maggio 2019.

Servizio Demografici, Elettorale, Contratti e Sistemi Informativi
29/04/2019
Concas Celestina

RENDE NOTO

Che in occasione delle Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia del 26 maggio 2019, si procederà alla nomina degli scrutatori mediante estrazione, tra coloro che hanno presentato domanda per assumere le  funzioni di scrutatore di seggio elettorale, come previsto nell’ avviso pubblico, pubblicato nel sito del Comune in data 10 aprile 2019.

L’estrazione avverrà in data 03 maggio 2019 alle ore 9,00 presso la Sala Consiliare del Municipio a porte aperte.

Pertanto tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

F.to Marta Cabiolu