Comune di Villacidro - Comunicazione - 53/2019

“La famiglia cresce”. Sostegno economico a favore di nuclei familiari numerosi

Oggetto: “La famiglia cresce”. Sostegno economico a favore di nuclei familiari numerosi

Servizio Socio Assistenziale
23/04/2019
Pier Paolo Scanu

In esecuzione della G.R. n. 8/64 del 19.2.2019 - Intervento “La famiglia cresce”: sostegno
economico a favore di nuclei familiari numerosi.
SI RENDE NOTO CHE CHE DAL 29 APRILE AL 15 MAGGIO 2019 -termine perentorio- è possibile presentare istanza per la misura in oggetto, esclusivamente attraverso il modulo allegato al presente Bando/Avviso e disponibile sul sito istituzionale, presso i nostri uffici e presso l’Informagiovani.