Comune di Villacidro - Comunicazione - 47/2019

Oggetto: Avviso di interruzione energia elettrica nel comune di Villacidro lunedì 15 Aprile.

Servizio Tecnico Urbanistica, Edilizia Pubblica e Privata, Attività Produttive e Suap
12/04/2019
Pier Paolo Scanu

Su comunicazione di ENEL DISTRIBUZIONE si informa che lunedì 15 Aprile 2019, dalle ore 8.30 alle ore 16.00, si verificherà l’interruzione dell’energia elettrica, al fine di poter effettuare lavori di manutenzione sugli impianti, nelle vie indicate nell'avviso allegato.

Vai all'avviso di e-distribuzione