Comune di Villacidro - Comunicazione - 37/2019

Oggetto: Avviso del Sindaco: Richiesta di cassetta modulare per il recapito della corrispondenza

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
11/03/2019
Pier Paolo Scanu

Si informano i cittadini interessati, residenti in agro o in case sparse, che dal 12 marzo è possibile presentare la richiesta di cassetta modulare per il recapito della corrispondenza.

I moduli dovranno essere compilati e protocollati entro e non oltre le ore 13.00 del prossimo 29 marzo.

Vai al modulo

Dott.ssa Marta Cabriolu