Comune di Villacidro - Comunicazione - 29/2019

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 22/02/2019 alle ore 12,00.

Oggetto: Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 22/02/2019 alle ore 12,00.

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
19/02/2019
Pier Paolo Scanu

Il sindaco comunica che, in occasione della visita pastorale di Sua Eccellenza Monsignor Roberto Carboni, Vescovo della diocesi di Ales - Terralba,  è stato convocato    il Consiglio Comunale  per il giorno 22/02/2019 alle ore 12,00 che si terrà nella Sala Consiliare presso il Municipio.

Convocazione