Comune di Villacidro - Comunicazione - 23/2019

Oggetto: Avviso pubblico per manifestazione di interesse all'affidamento della fornitura di arredi scolastici per le Suole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado di Villacidro

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
05/02/2019
Pier Paolo Scanu

Il Comune di Villacidro intende esperire un’indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori economici per la partecipazione a procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di arredi scolastici per le Scuole dell’Infanzia Primaria e Secondaria di I° grado di Villacidro.

Le prestazioni richieste, i requisiti richiesti e la modalità di partecipazione, sono descritti nell’allegato avviso.

Gli operatori economici che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare alla relativa procedura  dovranno far pervenire all’indirizzo PEC protocollo.villacidro@pec.it , entro e non oltre il 21/02/2019 l’apposita istanza di interesse debitamente compilata in ogni sua parte, predisposta conformemente al modulo allegato.

L'avviso e la relativa modulistica sono disponibili allegati alla presente.

Avviso per manifestazione di interesse

Modulo di domanda

Integrazione - Avviso per manifestazione di interesse