Comune di Villacidro - Comunicazione - 21/2019

Oggetto: Estrazione degli scrutatori per le elezioni del Presidente della Regione e del XVI Consiglio Regionale della Sardegna del 24 febbraio 2019.

Servizio Demografici, Elettorale, Contratti e Sistemi Informativi
28/01/2019
Concas Celestina

RENDE NOTO

Che in occasione delle Elezioni del Presidente della Regione e del XVI Consiglio Regionale della Sardegna del 24 febbraio 2019, si procederà alla nomina degli scrutatori mediante estrazione, tra coloro che hanno presentato domanda per assumere le  funzioni di scrutatore di seggio elettorale, come previsto negli avvisi pubblici, pubblicati nel sito del Comune in data 07/01/2019 e 11/01/2019.

L’estrazione avverrà in data 31 gennaio 2019 alle ore 9,00 presso la Sala Consiliare del Municipio a porte aperte.

Pertanto tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Marta Cabiolu