Comune di Villacidro - Comunicazione - 19/2019

Borsa di studio

Oggetto: Borsa di studio

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
23/01/2019
Pier Paolo Scanu

Si rende noto che è in pubblicazione la graduatoria provvisoria inerente la Borsa di studio nazionale ex D. Lgs. 63/2017.

Si precisa che avverso la suddetta graduatoria  i soggetti interessati potranno eventualmente presentare reclamo entro e non oltre il 31 Gennaio p.v. secondo le modalità di cui appresso:

• a mezzo Raccomandata A/R indirizzata a Comune di Villacidro, Piazza Municipio, 1,09039, Villacidro (SU), Ufficio Pubblic Istruzione;
  • a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.villacidro@pec.it;
  •  a mani dell’Ufficio Protocollo.

Graduatoria