Comune di Villacidro - Comunicazione - 56/2018

Oggetto: Il Sindaco invita i cittadini a partecipare alla riunione pubblica che si terrà giovedì 4 ottobre 2018, alle ore 18.00, presso la sala Consiliare per illustrare lo stato di avanzamento di fusione dei Consorzi di Bonifica.

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
03/10/2018
Concas Celestina

Il Sindaco invita i cittadini a partecipare alla riunione pubblica che si terrà  giovedì  4 ottobre 2018,  alle ore 18.00, presso la sala Consiliare di piazza Municipio, per illustrare lo stato di avanzamento di fusione dei Consorzi di Bonifica, le opportunità e le problematiche legate all’ elezione del Consiglio dei Delegati e alla convocazione dell’assemblea dei delegati.