Comune di Villacidro - Comunicazione - 33/2018

Oggetto: Chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Villacidro per il giorno GIOVEDI’ 3 maggio 2018.

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
02/05/2018
Utente Amministratore

Il Sindaco, visti gli ultimi aggiornamenti del bollettino meteorologico emanato dalla Regione Sardegna, vista la necessità di salvaguardare la pubblica incolumità e di evitare, in emergenza, ogni forma di rischio a carico soprattutto delle fasce più deboli.

ORDINA: la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado (compresi gli asili nido) del Comune di Villacidro per il giorno GIOVEDI’ 3 maggio 2018.