Servizio Informativo Gratuito via SMS

Al fine di favorire la massima partecipazione e il più diffuso coinvolgimento della cittadinanza, il Comune di Villacidro ha attivato un servizio di informazione gratuito via SMS, rivolto a tutti i cittadini.

Le informazioni riguardano una selezione delle notizie concernenti l'attività dell’Amministrazione Comunale quali, ad esempio, la pubblicazione di bandi per l’ammissione a benefici economici e a servizi di carattere sociale, eventi di carattere culturale e ricreativo, concorsi, finanziamenti, modifiche degli strumenti urbanistici.

Attivazione del servizio

Il servizio di informazione via SMS del Comune di Villacidro è gratuito e rivolto a tutti i cittadini, indipendentemente dal proprio gestore di telefonia mobile. L'unico costo a carico dell'utente è quello dell'sms di conferma di iscrizione al Servizio.

L’attivazione del servizio può avvenire secondo le seguenti modalità:

• compilando l'apposito modulo, disponibile anche presso l’Ufficio Protocollo del Comune, ove dovrà essere riconsegnato debitamente compilato e sottoscritto, con allegato un documento di identità in corso di validità.

All'atto di iscrizione al Servizio SMS l'utente acconsente al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.

Il servizio potrà essere modificato, sospeso oppure disattivato (dal Comune o dall’utente) in qualsiasi momento. Non esiste infatti alcun obbligo reciproco.

Cancellazione

Per cancellarsi dal Servizio inviare un sms con scritto "SMS cancella" al numero 3371058167.

Data di ultima modifica: 16/02/2018