Comune di VillacidroComune di Villacidro

Vai al menu del sito

Sezioni del sito:

Vai su

Avviso per il servizio parcheggio a pagamento

10 luglio 2018

Il Sindaco avvisa tutti i cittadini interessati che l’Amministrazione comunale intende avviare un processo partecipativo per la discussione e la condivisione del nuovo servizio dei parcheggi a pagamento.

Gli incontri si terranno in Aula Consiliare, secondo il calendario suddiviso per i quartieri nei quali potrebbe essere attivato il servizio:

• martedì 17 luglio 2018, ore 15:00:  via Nazionale, via San Gavino, via Guido Rossa - Corterisoni, via Gonnosfanadiga
  • martedì 31 luglio 2018, ore 19:00:   piazza S’Osteria, via Roma, piazza XX Settembre, piazza Municipio e viale Don Bosco
  • martedì 7 agosto 2018, 15:00: via Repubblica, via Parrocchia, via Regione Sarda.

Avviso (link)

Home | Contatti | Mappa | Privacy | Credits | protocollo.villacidro@pec.it | ConsulMedia 2011 | © Comune di Villacidro - Tutti i diritti riservati P.IVA: 01047450927