Comune di VillacidroComune di Villacidro

2 febbraio 2018

Azioni di sostegno al diritto allo studio anno 2017

AVVISO PRESENTAZIONE DOMANDE

Si informa che con Determinazione del Servizio Affari Generali n. 30 del 30/01/2018 è stato approvato il Bando (link) per i seguenti interventi a sostegno del diritto allo studio:

Borse di studio di cui alla L.R. 15/2015 per l’anno scolastico 2016/2017 e fornitura libri di testo  di cui alla L. 448/1998 per l’anno 2017/2018;(link), e dichiarazione sostitutiva (link).

Gli interessati dovranno presentare la domanda utilizzando il modulo predisposto da questo Ente, reperibile sul sito web istituzionale, presso l’ufficio Pubblica Istruzione (Sig. Simone Pintori) o presso l’Ufficio Protocollo, allegando necessariamente:

• attestazione ISEE in corso di validità;
  • fotocopia documento di identità del richiedente, in corso di validità;
  • fotocopia codice fiscale del richiedente; dichiarazione sostitutiva delle spese sostenute (solo per il buono libri);
  • originali documenti delle spese sostenute per le quali si chiede l’agevolazione (solo per il buono libri).

Villacidro 30/01/2018
La Responsabile del Servizio Affari Generali

Dott.ssa Graziella Pisci

Home | Contatti | Mappa | Privacy | Credits | protocollo.villacidro@pec.it | ConsulMedia 2011 | © Comune di Villacidro - Tutti i diritti riservati P.IVA: 01047450927