Comune di VillacidroComune di Villacidro

Avviso agli Imprenditori Agricoli - Siccità 2017

campo arido

11 dicembre 2017

Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di intervento del Fondo di Solidarietà Nazionale (FSN) da parte delle imprese agricole ubicate nei territori danneggiati dalla siccità delle stagioni primaverile e d estiva del 2017.

Le domande di intervento dovranno essere inviate perentoriamente entro il 18 dicembre 2017 all'indirizzo: argea@pec.agenziaargea.it  indirizzandole al competente Servizio Territoriale di ARGEA Sardegna.

Home | Contatti | Mappa | Privacy | Credits | protocollo.villacidro@pec.it | ConsulMedia 2011 | Regione Autonoma della Sardegna - Stagione venatoria 2012/2013 | © Comune di Villacidro - Tutti i diritti riservati P.IVA: 01047450927