Comune di VillacidroComune di Villacidro

Vai al menu del sito

Sezioni del sito:

Vai su

Bando di concorso "Il miglior Presepe di quartiere"

PRESEPE

30 novembre 2017

La Proloco di Villacidro e la Consulta Giovani di Villacidro in collaborazione con l'Amministrazione Comunale propongono il concorso "Il miglior presepe di quartiere" - II° Edizione.

Il Concorso è aperto a tutta la cittadinanza senza limiti di età, sesso, etnia, religione, estrazione sociale. Possono partecipare alla competizione gruppi spontanei di cittadini appartenenti ad almeno due nuclei familiari diversi residenti o domiciliati nel medesimo quartiere o "bixinau".

Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 11 Dicembre 2017 all'Ufficio Protocollo del Comune.

Home | Contatti | Mappa | Privacy | Credits | protocollo.villacidro@pec.it | ConsulMedia 2011 | Regione Autonoma della Sardegna - Stagione venatoria 2012/2013 | © Comune di Villacidro - Tutti i diritti riservati P.IVA: 01047450927