Comune di VillacidroComune di Villacidro

GARA PER L'AFFIDAMENTO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA

alunni a tavola

20 luglio 2017

Il Responsabile del Servizio Affari Generali comunica che martedì 25 luglio 2017 alle ore 15.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Villacidro, Piazza Municipio N. 1 - 1° piano, è convocata la seduta pubblica della gara per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica, nella quale verrà data lettura dei punteggi relativi alla valutazione tecnica e si procederà all'apertura delle buste contenenti l'offerta economica con conseguente individuazione dell'aggiudicatario.

Vedi avviso

Home | Contatti | Mappa | Privacy | Credits | protocollo.villacidro@pec.it | ConsulMedia 2011 | Regione Autonoma della Sardegna - Stagione venatoria 2012/2013 | © Comune di Villacidro - Tutti i diritti riservati P.IVA: 01047450927