Comune di VillacidroComune di Villacidro

Bando per rimborso spese di viaggio 2016/2017

autobus

18 luglio 2017

Si comunica che sono aperti i termini per inoltrare domanda di contributo rimborso spese di viaggio per studenti pendolari per l'anno scolastico 2016/2017 con scadenza al 1° settembre 2017. Il bando con l’indicazione dei criteri e le modalità di partecipazione e la relativa modulistica, sono disponibili on line sul sito istituzionale del Comune di Villacidro, www.comune.villacidro.vs.it o direttamente presso gli Uffici Comunali (Protocollo e Ufficio Pubblica Istruzione).

Scarica il bando

Scarica modulo

Home | Contatti | Mappa | Privacy | Credits | protocollo.villacidro@pec.it | ConsulMedia 2011 | Regione Autonoma della Sardegna - Stagione venatoria 2012/2013 | © Comune di Villacidro - Tutti i diritti riservati P.IVA: 01047450927