Comune di VillacidroComune di Villacidro

Presentazione Sistema IeFP

studenti

4 luglio 2017

Giovedì 6 Luglio 2017 alle ore 10,00 c/o l'Auditorium S.Barbara avverrà la presentazione del  Sistema IeFP "Istruzione e Formazione Professionale", e del percorso triennale di "Operatore dei Sistemi e dei Servizi Logistici", percorso di istruzione e formazione professionale che si svolgerà a Cagliari e a Villacidro finalizzato al conseguimento della qualifica di Operatore Professionale riconosciuta in tutta Europa, entrambi cofinanziati dalla Regione Sardegna. Il percorso è dedicato ai giovani residenti in Sardegna di età compresa dai 14 anni compiuti ai 17 anni non compiuti in possesso della licenza media inferiore. (locandina) (programma)

Home | Contatti | Mappa | Privacy | Credits | protocollo.villacidro@pec.it | ConsulMedia 2011 | Regione Autonoma della Sardegna - Stagione venatoria 2012/2013 | © Comune di Villacidro - Tutti i diritti riservati P.IVA: 01047450927