Comune di VillacidroComune di Villacidro

Vai al menu del sito

Sezioni del sito:

Vai su

Affidamento del servizio di ristorazione scolastica

self service

28 aprile 2017

Si rende noto che sull'Albo Pretorio online di questo Ente, sono in pubblicazione il bando di gara e la documentazione allegata inerenti la procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado , anni scolastici 2017/2018, 2018/2019, 2019/2020. Vai all' Albo (link).

Inoltre, si mettono a disposizione ulteriori chiarimenti e informazioni utili alle ditte partecipanti alla gara:(elenco personale), (pasti per plesso), (prezzo attuale pasto)(alimenti merenda), (chiarimenti diversi), (chiarimenti refettorio)

Home | Contatti | Mappa | Privacy | Credits | protocollo.villacidro@pec.it | ConsulMedia 2011 | Regione Autonoma della Sardegna - Stagione venatoria 2012/2013 | © Comune di Villacidro - Tutti i diritti riservati P.IVA: 01047450927