Comune di VillacidroComune di Villacidro

Vai su

ViviVerde 2017 – Al via la programmazione

26 gennaio 2017

Il Sindaco invita all’incontro che si terrà in Aula consiliare Mercoledì 8 febbraio alle ore 18,00 per creare un calendario organico e fruibile delle manifestazioni, delle sagre e degli eventi che si terranno a Villacidro nel periodo 1 marzo-4 giugno 2017, nell’ambito dell’evento ViviVerde2017.

L’invito è rivolto ad associazioni sportive, culturali, musicali, operatori del sociale, Associazioni d’Arma, Consulta giovani del Comune di Villacidro, Ristoratori, Strutture ricettive, Pro Loco, Gruppi folkloristici, Operatori economici, Professionisti, cittadini organizzati in gruppi spontanei o comitati, Gruppi parrocchiali, Istituti scolastici di ogni ordine e grado.

Home | Contatti | Mappa | Privacy | Credits | protocollo.villacidro@pec.it | ConsulMedia 2011 | Regione Autonoma della Sardegna - Stagione venatoria 2012/2013 | © Comune di Villacidro - Tutti i diritti riservati P.IVA: 01047450927