Comune di VillacidroComune di Villacidro

Mercatini di Natale - Proroga scadenza

mercatini di natale

14 dicembre 2016

Sono stati prorogati al 19/12/2016 i termini per la partecipazione al bando per l’assegnazione delle concessioni temporanee del suolo pubblico per la partecipazione alla manifestazione denominata “Mercatini di Natale”- edizione 2016.

L'iniziativa si svolgerà nel centro storico in alcune giornate da individuarsi nel periodo intercorrente tra il 22/12/2016 e il 06/01/2017.

Gli spazi a disposizione saranno ubicati nell’area che va dalla Piazza Santa Barbara alla Piazza Zampillo, fino alla Piazza XX Settembre e alle loggette di via Roma.

Documentazione:

Domanda di partecipazione
Planimetria
Avviso di proroga dei termini

Home | Contatti | Mappa | Privacy | Credits | protocollo.villacidro@pec.it | ConsulMedia 2011 | Regione Autonoma della Sardegna - Stagione venatoria 2012/2013 | © Comune di Villacidro - Tutti i diritti riservati P.IVA: 01047450927