Comune di VillacidroComune di Villacidro

Vai su

Avviso presentazione progetti Sport terapia

14 luglio 2016

Il Comune di Sanluri, Ente Capofila dell'ambito PLUS di Sanluri, comunica che sono aperti i termini per la presentazione di progetti per la promozione e diffusione dello sport in favore dei soggetti diversamente abili, rivolti al territorio degli ambiti PLUS del Distretto di Sanluri e del Distretto di Guspini.

Le Associazioni interessate dovranno presentare domanda di finanziamento all'Ambito Plus di Sanluri, Ente capofila Comune di Sanluri, secondo le modalità e utilizzando la modulistica risultanti dalla documentazione sotto riportata.

Avviso pubblico - pdf

Modulo di domanda - word

Allegato 1 - scheda progetto - word

Allegato 2 - risorse finanziarie - word

Si precisa che questa pubblicazione non ha valore legale ma ha esclusivamente valore di pubblicità notizia e che gli interessati sono tenuti a verificare la documentazione pertinente l'avviso ed eventuali variazioni della stessa sul sito internet istituzionale dell'Ente che ha bandito l'avviso.

Home | Contatti | Mappa | Privacy | Credits | protocollo.villacidro@pec.it | ConsulMedia 2011 | Regione Autonoma della Sardegna - Stagione venatoria 2012/2013 | © Comune di Villacidro - Tutti i diritti riservati P.IVA: 01047450927