Comune di VillacidroComune di Villacidro

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Vai al menu del sito



Sezioni del sito:

Vai su


Contenuti

Appalti di servizi 2017

12/01/2018 - Assunzione impegni di spesa per manifestazione di promozione alla lettura e della biblioteca comunale CIG Z3F21573EC - ZB12157441 (link)

12/01/2018 - Affidamento fornitura e posa in opera elementi di arredo integrativi a quelli già esistenti presso la Biblioteca comuale CIG Z581FBC2D0 (link)

12/01/2018 - Affidamento fornitura libri e materiale multimediale per Biblioteca Comunale con fondi contributo RAS CIG ZC52031E42 (link)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

12/12/2017 - Procedura aperta per l'afffidamento novennale della Gestione dei Servizi di Igiene Urbana e servizi complementari nel territorio comunale di Villacidro - CIG: 72181058AC

Scadenza offerte 4/12/2017 - Gara del 05/12/2017

  • Verbale n. 1 del 5/12/2017 (link)
  • Dermina n. 1548 del 11/12/2017  di approvazione del verbale n. 1 (link)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

22/11/2017 - Avviso pubblico-Manifestazione di interesse

finalizzato all’individuazione di operatori economici qualificati per l’affidamento del “SERVIZIO RELATIVO ALL’ATTIVITÀ DI MEDICO OBBLIGATORIO PER LE CORSE ASSEGNATE ALL’IPPODROMO COMUNALE PER LA STAGIONE 2017” - ZE920E54F8".

Avviso indagine di mercato per l'attività di medico (link)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

16/11/2017    Avviso pubblico-Manifestazione di interesse

finalizzato all’individuazione di operatori economici qualificati per l’affidamento del “SERVIZIO DI TERMINALISTA AL TOTALIZZATORE PER LE CORSE ASSEGNATE ALL’IPPODROMO COMUNALE PER LA STAGIONE 2017”.

  • Avviso indagine di mercato terminalista totalizzatore (link)
  • Modello A (link)
  • Modello B (link)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

06/11/2017 - Determinazioni di incarico di patrocinio legale conferiti nell'anno 2017

Determinazione Reg. Gen. n 1002 del 08-09-2017-  " Incarico all’avvocato Sergio Segneri per la difesa del Comune nel giudizio promosso nanti il Tar Sardegna dalla Società Sodexo SpA avverso l’aggiudicazione dell’appalto del servizio di ristorazione scolastica - CIG Z101FCB531" - (link)

Determinazione Reg. Gen. n. 938 del 23-08-2017-  " Incarico per la difesa del Comune di Villacidro nel giudizio promosso dal sig. Muscas Adriano nanti il Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna - CIG. ZD41F8CB09" - (link)

Determinazione Reg. Gen n. 748 del 10-07-2017-  " incarico all’avv. Massimo Lai per la difesa in giudizio del Comune di Villacidro nell’appello cautelare al Consiglio di Stato promosso da Aru Maria e più avverso l’ordinanza TAR Sardegna, sez. I, n.114/2017 - CIG ZC11F35897" - (link)

Determinazione Reg. Gen. n. 584 del 09-06-2017-  " Giudizio promosso nanti il Tribunale ordinario di Cagliari, Sezione Civile, dagli architetti Gianquirico Corazza ed Efisio Corongiu. Conferimento incarico legale." - (link)

Determinazione Reg. Gen. n. 476 del 16-05-2017-  incarico all’avv. Massimiliano Marcialis della resistenza in giudizio nanti il tribunale civile di Cagliari all’atto di citazione in opposizione al decreto ingiuntivo n.34 del 10/01//2017 reg. 11878/2016 Consorzio Corse Cavalli Villacidro" - (link)

Determinazione Reg. Gen. n. 475 del 16-05-2017-  " TAR Sardegna ricorso n. 270/2017 Aru Maria e più c/Comune di Villacidro - conferimento incarico di patrocinio legale all’avvocato Flaviano Lai" - (link)

Determinazione Reg. Gen.  n.154 del 14-02-2017-  "TAR Sardegna ricorso R.G. n° 151/2012 - S.a.i.bo/Comune - conferimento incarico di patrocinio legale all’avv. Elisabetta Mura" - (link)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Determinazione a contrarre Reg. gen. n. 1270 del 24/10/2017 “Determinazione a contrarre ex art. 192 D. Lgs. 267/2000 - Procedura telematica aperta sul portale Sardegna CAT per affidamento servizio di ritiro e recapito corrispondenza Comune di Villacidro triennio 2018/2020 – CIG ZED2065AC0 " (link)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2/10/2017 Affidamento novennale in gestione della struttura, arredi, impianti, attrezzature e aree di pertinenza dell’Ippodromo di Villacidro

  • Bando per GURI(link)
  • Disciplinare NOVENNALE(link)
  • Modello 1- Dichiarazione Offerta economica(link)
  • Modello 2 bis - schema di contratto avvalimento(link)
  • Modello 2- Dichiarazione impresa ausiliaria(link)
  • Modello 3- Dichiarazione costituzione ATI(link)
  • Modello DGUE(link)
  • Planimetria generale Ipprodromo - Villacidro(link)
  • Progetto NOVENNALE(link)

 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO NOVENNALE DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA E SERVIZI COMPLEMENTARI

27/10/2017 -  Bando di gara  procedura aperta per l'affidamento novennale dei "Servizi di igiene urbana e servizi complementari" del Comune di Villacidro CIG: 72181058AC

Centro di raccolta:

Progetto di servizio:

Modelli editabili:

 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

16.10.2017 - Affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. a Dlgs 50/2016 dell'incarico professionale per l'esecuzione dei frazionamenti nel Piano di Zona n° 1 e n° 2 CIG: Z4B1ED0B4A - Importo a base di gara stabilito in netti € 8.000,00 IVA e oneri previdenziale esclusi -

  • Determinazione n. 1170 del 10/10/2017 di aggiudicazione definitiva (link)
  • Avviso di Aggiudicazione (link)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 16.10.2017Affidamento diretto del servizio di assistenza al RUP relativo all’esame delle osservazioni della variante al piano di gestione del sito di interesse comunitario (PSIC IT B041111 MONTE LINAS MARGANAI) CIG: Z5F1FF090A -  Importo a base di gara stabilito in netti € 1332,24 -

  • Determinazione  n. 1104 del 27/09/2017 di aggiudicazione definitiva (link)
  • Avviso di Aggiudicazione (link)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 16.10.2017 - Affidamento diretto del servizio di collaudo tecnico amministrativo delle opere di urbanizzazione della lottizzazione il borgo CIG: 071B8E587 -Importo a base di gara stabilito in netti € 950,00 IVA e oneri previdenziali esclusi
  • Determinazione n. 189 del 27/02/2017 di aggiudicazione definitiva (link)
  • Avviso di Aggiudicazione (link)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

06.10.2017    Avviso pubblico-Manifestazione di interesse

Finalizzato all’individuazione di operatori economici qualificati per l’affidamento del “SERVIZIO DI RIPRESA TELEVISIVA PER LE CORSE ASSEGNATE  ALL’IPPODROMO COMUNALE, PER LA STAGIONE 2017” - CIG: ZDC203E697.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-Determinazione Reg. Gen. n. 1141 del 05/10/2017 -  "Affidamento diretto servizio di disinstallazione e ritiro n. 4 fotocopiatori multifunzione alla Società Tecnoffice S.r.l. di Cagliari – Impegno di spesa – CIG n. Z87201B953" - (link)

 

06.10.2017    Avviso pubblico-Manifestazione di interesse

Finalizzato all’individuazione di operatori economici qualificati per l’affidamento del “SERVICE RELATIVO AL SERVIZIO DI SEGRETERIA PER LE CORSE ASSEGNATE ALL’IPPODROMO COMUNALE, PER LA STAGIONE 2017” - CIG: ZBA2021582.

 

03.10.2017    Avviso pubblico-Manifestazione di interesse

Finalizzato all’individuazione di operatori economici qualificati per l’affidamento del “SERVIZIO DI CUSTODIA, PULIZIA E MANUTENZIONE DELLE STRUTTURE E DEI CAMPI DI CALCIO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI UBICATI IN VIA STAZIONE E LOCALITÀ CORTE RISONI” - CIG: 72087500B.

  • Avviso pubblico - indagine di mercato (link)
  • Domanda - Mod.A (link)
 

Determinazione Reg.gen. n. 1083 del 22/09/2017- "Acquisto impianto basket da destinare al campetto sportivo sito in Via Alghero - Impegno di spesa e affidamento servizio alla Società Volley & Sport. S.r.l. - CIG n. Z231FCBE3C - (link)

Determinazione reg.gen. n. 1074 del 20/09/2017 " XII° Festival “Tuttestorie” di letteratura per ragazzi intitolato “DIPENDE DA COME MI ABBRACCI. Racconti, visioni e libri sui legami che ci fanno noi” – Villacidro, 6 e10 Ottobre 2017 – Impegno di spesa - CIG n. Z761FE0297 - (link)


Servizio di noleggio e assistenza tecnica n. 4 fotocopiatori multifunzione triennio 2017/2020

Determinazione reg.gen. n. 1050 del 18/09/2017 "Servizio di noleggio e assistenza tecnica n. 4 fotocopiatori multifunzione triennio 2017/2020 - Approvazione contratto e affidamento del servizio alla Società Tecnoffice S.r.l. - CIG ZF81FB5BD9 " (link)


 12.09.2017    Avviso pubblico-Manifestazione di interesse 

Finalizzata all’individuazione di esercizi commerciali ai quali affidare il servizio di ricarica dei badge mensa scolastica 
Avviso (link)
Domanda(link)
 
 
==========================================================================

Servizio di noleggio e assistenza tecnica n. 4 fotocopiatori multifunzione triennio 2017/2020 

Verbale di Gara del 04/09/2017 11:23 (link)

Servizio di noleggio e assistenza tecnica n. 4 fotocopiatori multifunzione triennio 2017/2020 – CIG ZF81FB5BD9 – Impegno di spesa, aggiudicazione del servizio alla Società Tecnoffice S.r.l. e approvazione schema di contratto (link)

Determinazione a contrarre reg. gen. n. 956/2017 “Determinazione a contrarre per servizio di noleggio e assistenza tecnica fotocopiatori multifunzione. CIG ZF81FB5BD9” - Parziale rettifica (link)

Determinazione a contrarre per servizio di noleggio e assistenza tecnica fotocopiatori multifunzione. CIG ZF81FB5BD9(link)

==========================================================================

18.05.2017- Avviso pubblico per la costituzione dell'Albo comunale degli avvocati finalizzato all'eventuale affidamento di incarichi di patrocinio legale.

- Avviso pubblico

- Domanda di iscrizione

==========================================================================

BANDO DI GARA PER IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA

26.04.2017 - Bando di gara procedura aperta affidamento del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di 1 grado CIG 6924134821 Anni Scolastici 2017/2018, 2018/2019, 2019/2020

Bando

Allegati

Ulteriori chiarimenti e informazioni utili alle ditte partecipanti alla gara: (elenco personale) - (pasti per plesso) - (prezzo attuale pasto) - (alimenti merenda), (chiarimenti diversi), (chiarimenti refettorio).

 

Avviso rinvio prima  seduta di gara del 20/06/2017 al 26/06/2017 (link)

Avviso di gara affidamento ristorazione scolastica. Rinvio di gara (link)

Deliberazione n. 93 del 16 Giugno 2017: Criteri e modalità per la nomina delle commissioni giudicatrici nelle procedure di affidamento con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa -Disciplina a valenza transitoria - Atto di indirizzo. (link)

Determina n. 667 del 22 Giugno 2017: Nomina Commissione di gara per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado - anni scolastici 2017-2018, 2018-2019 e 2019-2020. (link)

Curricula dei componenti la Commissione di gara:

Presidente: Dott. Antonio Scarpa - Responsabile dell'area Amm.va del Comune di Serramanna (link);

Componente: Dott. Roberto Spanu - Responsabile del Servizio Socio-assistenziale del Comune di Villacidro (link);

Componente: Sig. Domenico Roberto - Istruttore Direttivo dell' Ufficio Contratti del Comune di Villacidro (link).

Determinazione n. 712 del 30/06/2017 - "Provvedimento di ammissione concorrenti procedura aperta per affidamento Servizio Ristorazione Scolastica a ridotto impatto ambientale Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado AA.SS. 2017/2018 e 2019/2020 - CIG 6924134821- vedi determina (link)

Verbale n. 1 del 27/06/2017  "Ammissione Ditte alla procedura di gara". Vedi verbale (link)

Avviso di convocazione seduta pubblica del 20/07/2017 - APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI L'OFFERTA ECONOMICA (link)

Determinazione n. 854 del 28/07/2017 - "Appalto affidamento Servizio Ristorazione Scolastica Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado AA.SS. 2017/2018 e 2019/2020 - Approvazione verbali di gara e aggiudicazione". (link)

Verbale n. 1 del 27/06/2017 (link)

Verbale n. 2 del 03/07/2017 (link)

Verbale n. 3 del 04/07/2017 (link)

Verbale n. 4 del 19/07/2017 (link)

Verbale n. 5 del 21/07/2017 (link)

Verbale n. 6 del 25/07/2017 (link)

Verbale n. 7 del 25/07/2017 (link)

Home | Contatti | Mappa | Privacy | Credits | protocollo.villacidro@pec.it | ConsulMedia 2011 | Regione Autonoma della Sardegna - Stagione venatoria 2012/2013 | © Comune di Villacidro - Tutti i diritti riservati P.IVA: 01047450927

URP

Note legali

Elenco siti tematici

Torna su